Innovative payments nelle stazioni di servizio

Voice Payments

Rivoluziona l’esperienza di rifornimento nella tua stazione di servizio con il Voice Payment!

Serve solo il comando vocale per gestire tutte le fasi della transazione in modo rapido e sicuro: attivalo sul tuo impianto per offrire ai clienti un’esperienza senza precedenti!

Troppo smart per essere vero? Guarda qui

Mobile Payments

Sono sempre di più gli utenti che scelgono di pagare i loro acquisti tramite smartphone: perché non offrire loro questa possibilità anche per il rifornimento di carburante?

Sia in modalità Self-service che Servito il pagamento potrà essere effettuato direttamente da smartphone: basterà aprire l’app per selezionare l’importo e la pompa da cui erogare.

Ti mostriamo subito come funziona:

Smart Objects Payments

La crescente diffusione dell’ IoT (Internet Of Things) in un modo sempre più interconnesso, sta rivoluzionando il nostro modo di vivere e di relazionarci con gli oggetti che ci circondano.

Gli oggetti diventano sempre più “intelligenti” (Smart Objects) ed in grado di comunicare con l’esterno e perché di compiere delle azioni.

Da qui l’idea di dare direttamente agli autoveicoli la possibilità di pagare i prodotti o i servizi di cui necessitano, primo fra tutti il carburante.

Nasce così il progetto TrackFuel che, pensato come sistema antifrode, è diventato oggi un rivoluzionario modo per fare rifornimento!

Scopri di più su: www.trackfuel.it

Asso Smart Payments